Gas Sales e Progetto Vita insieme, fanno squadra per Piacenza – AUDIO

Progetto Vita e società Gas Sales Energia insieme nel nome del progetto #facciamosquadraXpiacenza. Grazie a questa collaborazione, se passi le tue utenze luce e gas a Gas Sales Energia risparmi e sostieni Progetto Vita.

La partnership sarà già attiva in occasione della Festa del Cuore che si terrà in piazza Duomo dal 24 al 26 maggio. Sarà allestito un gazebo dove sarà possibile sottoscrivere il nuovo contratto conoscendo il risparmio a cui si andrà incontro. Importante, portare con sé la bolletta per poter procedere all’operazione. Inoltre per ogni nuova utenza luce e gas attivatà, la società donerà 100 euro a Progetto Vita.

“Per noi è una grande occasione dal momento che Progetto Vita non gode di finanziamenti pubblici – spiega la presidente Daniela Aschieri – per questo motivo invitiamo tutti i cittadini a sostenerci anche con questa azione”.

In alternativa si può anche inviare la foto della propria bolletta via whatsapp al numero 328 8484641.

Alla conferenza stampa era presente anche Walter Bulla che partecipa al progetto stampando t-shirt e materiale per promuovere l’iniziativa.

Risultati molto positivi per Progetto Vita

“Al congresso nazionale di Cardiologia presenteremo i dati con cui abbiamo vinto un premio nazionale. Progetto Vita ha triplicato la sopravvivenza da arresto cardiaco che deve quindi essere imitato”. Al momento sono 877 i defibrillatori presenti in provincia, mentre il numero di persone salvate sale a 113.

“Continuiamo a dire che Piacenza à la prima in Europa in fatto di cardioprotezione. Ma per allargare il raggio d’azione possiamo dire che siamo oggi secondi al mondo, dopo Seattle, negli Usa” spiega Aschieri.