Gas Sales Piacenza, presentazione ufficiale per Gabriele Nelli: “Quest’anno ci divertiremo. Sabato vogliamo il colpaccio” – AUDIO

gas sales piacenza, gabriele nelli

Nonostante la Superlega della Gas Sales Piacenza abbia già mandato in archivio la prima giornata, alla società piacentina avanzava ancora una presentazione: quella di Gabriele Nelli, opposto della nazionale.

blank

Radio Sound blank blank blank

Nella pancia del PalaBanca, con l’accompagnamento di Alessandro Tondo e della presidente Elisabetta Curti, il gigante scuola Trento ha suonato la prima sinfonia di fronte alla stampa, esprimendo tutta la sua gratitudine.

“Ringrazio la città di Piacenza e la presidente Elisabetta Curti per avermi dato l’opportunità di essere qui. La Superlega è un campionato difficile che, quest’anno, è cresciuto di livello. Ci sarà di divertirsi”.

L’energia è sicuramente una delle peculiarità di Nelli. L’opposto della nazionale promette l’impegno costante e la volontà di riportare Piacenza in alto.

“Lotteremo sempre e nessuno passerà di qua per vincere. Il gruppo è nuovo, per cui c’è bisogno del giusto tempo per esprimersi al meglio. Giorno dopo giorno stiamo crescendo, e vogliamo fare bene per riportare Piacenza in alto”.

Sabato arriva un avversario difficile: la Leo Shoes Modena di coach Andrea Giani vittoriosa nella prima di Superlega

“Sicuramente l’obiettivo è ben figurare di fronte al nostro pubblico. Speriamo ci sia un tifo caldo perché noi ce la metteremo tutta. Vogliamo provare a fare il colpaccio“.

Obiettivo playoff confermato

“Come ho già dichiarato: questa squadra può arrivare nelle prime 8. E’ da valutare se possiamo fare di più, ma io ci credo veramente tanto. La società ci tiene, noi ci teniamo ed io ci tengo. Faremo di tutto per chiudere lì davanti, strizzando l’occhio anche alla qualificazione per la Coppa Italia”.

Cosa rappresenta per te l’annata a Piacenza?

“Voglio usare Piacenza per rilanciare la mia carriera. Dopo Padova ho passato un anno che mi ha fermato, partendo secondo nelle gerarchie. Io voglio giocare, crescere e rappresentare questa società. So che posso fare tanto sfruttando al massimo le mia potenzialità”.

Al fianco di Nelli siedeva la presidente Elisabetta Curti.

Al secondo anno di presidenza viene raddoppiata la partnership con Casa.it. Uno sponsor molto importante per supportare la stagione nel massimo campionato italiano.

“Siamo una società di valore e di valori. Casa.it è una riconferma importante vista la fiducia che aveva già espresso nei nostri confronti l’anno passato”.

Fuori lo sponsor, dentro i giocatori.

“Gabriele Nelli è arrivato da poco ma abbiamo creduto in lui fin da subito. La firma del contratto è arrivata prima della sua convocazione in nazionale, quindi è stata di buon auspicio. Alessandro Tondo, invece, è una riconferma di qualità, umane e professionali”.

Immancabile l’aggiunta dello sponsor, consuetudine delle presentazioni Gas Sales Piacenza.

Quest’occasione ha permesso a Luca Rossetto, l’amministratore delegato di Casa.it, di raccontare il motivo del rinnovo della collaborazione con Gas Sales Piacenza.

“Ringrazio la presidente Curti per aver permesso a Casa.it di associare il proprio nome a quello di Gas Sales. Condividiamo di più di un interesse. Lo sponsor è importante, però nel rapporto cerchiamo affinità e comunanza di valori. Con Gas Sales ci unisce la volontà di essere azienda di valori, non solo di valore. Inoltre, vista la presenza di una presidente donna, ci tengo a ricordare che siamo gli unici in Italia che nel proprio bilancio indicano gli incentivi garantiti alle donne e quelli assicurati agli uomini. Forniamo a tutti la stessa possibilità di fare carriera”.

Casa.it è un portale immobiliare con oltre 26 milioni di visite al mese. Nata nel 1996, oggi è una delle aziende leader nel Real Estate digitale in Italia.

Ultimo, ma non per importanza, Alessandro Tondo. Un alfiere nelle cavalcata trionfale dell’anno scorso che ritrova la Superlega.

“L’anno scorso è stata un’annata trionfale. Sono esperienze che difficilmente ti ricapitano in carriera. La riconferma mi rende molto orgoglioso. Voglio dare il mio apporto alla squadra e, come ha detto Gabriele, venderemo cara la pelle in ogni partita”.

Di seguito l’intervista completa a Gabriele Nelli

Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri di più.

Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank