Piacenza Calcio, D’Iglio: “Sono orgoglioso di vestire questa maglia”-AUDIO

Giuseppe D'Iglio Piacenza Calcio

Giuseppe D’Iglio, nuovo giocatore del Piacenza Calcio, rivela la voglia di calcare il manto erboso del “Garilli” e gli obiettivi per la prossima stagione

blank

Radio Sound blank blank blank

Il quinto acquisto del Piacenza Calcio è Giuseppe D’Iglio, centrocampista classe ’92 nativo di Torino.
D’Iglio, in biancorosso, ritrova il suo ex allenatore ai tempi di Borgosesia e Chieri Vincenzo Manzo.
Nella passata stagione il centrocampista ha militato nel Mantova, formazione che ha dominato nel girone D di Serie D, dove ha collezionato 21 presenze in campionato e 1 assist.
Ecco le sue prime impressioni da neo biancorosso ai microfoni di Radio Sound:

Emozioni per la nuova maglia

E’ una grandissima emozione essere arrivato in una piazza così importante. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura.

Ritorno tra i professionisti

Torno in Lega Pro con più maturità ed esperienza rispetto al passato. Ora, posso dare qualcosa in più non solo a livello tecnico e fisico, ma anche sotto l’aspetto mentale.

Nuova squadra

Ho già giocato con Bruzzone sia da compagno che da avversario. Ho affrontato anche Corbari. Penso che la società stia allestendo un’ottima squadra perché ho avuto ottime impressioni nei precedenti confronti con questi giocatori. Ho una grande voglia di tornare a giocare e di presentarmi al pubblico del “Garilli”.

Obiettivi personali e di squadra

A livello personale, vorrei affermarmi come giocatore di Lega Pro e rendere orgogliosa la società per aver scommesso su di me. Per quanto riguarda, invece, la squadra, punteremo ad un campionato tranquillo e umile. Tuttavia cercheremo di alzare l’asticella per divertirci e far divertire.

Di seguito, l’intervista audio completa a Giuseppe D’Iglio, nuovo acquisto del Piacenza Calcio:

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank