I Mercanti di Qualità alla Festa dei Nonni il 29 settembre sul Pubblico Passeggio

I Mercanti di Qualità alla Festa dei Nonni sul Pubblico Passeggio

I Mercanti di Qualità alla Festa dei Nonni il 29 settembre sul Pubblico Passeggio.

blank

Sarà un mercato mai visto quello in programma domenica prossima 29 settembre a Piacenza sul Pubblico Passeggio. Infatti la nota manifestazione si svolgerà in occasione della Festa dei Nonni.

Bancarelle di Qualità, ambulanti per un giorno

Durante la manifestazione alcuni nonni e nonne diventeranno veri e propri venditori ambulanti, cimentandosi nell’arte della vendita consigliando i cittadini interessati agli acquisti. L’evento si svolgerà dalle 9,30 alle 11,30 e dalle 15,30 alle 17. Un’iniziativa in collaborazione con il Centro Intergenerazionale “Anziani e bambini insieme” e i “Mercanti di Qualità”

La giornata sarà allietata dalle esibizioni della scuola Arte e Musica.

I Mercanti di Qualità alla Festa dei Nonni

I “Mercanti di qualità” a Piacenza riuniscono una sessantina di commercianti itineranti, interessati a organizzare fiere innovative. Abbigliamento, calzature, accessori moda come borse, foulard, prodotti enogastronomici, fiori, piante, intimo, tessuti per la casa e tanto altro vi aspettano il fine settimana nei vari paesi della provincia.

Come dice la Presidente Gloriana Tironi: “Anche se viviamo in un’era in cui predominano i negozi online e le chat, il valore aggiunto del mercato è la possibilità di coltivare ancora i rapporti umani”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank