Il declino dell’Occidente causato dal politicamente corretto, domani al PalabancaEventi presentazione del libro di Renato Cristin

Domani, lunedì 17 ottobre, si rinnova l’appuntamento con l’Autunno culturale della Banca di Piacenza. Alle 18, al PalabancaEventi di via Mazzini (Sala Panini) verrà presentato il volume “Quadrante occidentale” di Renato Cristin (Rubbettino editore). Il libro sarà illustrato dall’Autore, professore di Ermeneutica filosofica dell’Università di Trieste, già direttore dell’Istituto italiano di Cultura a Berlino e direttore scientifico della Fondazione Liberal. La pubblicazione individua una crisi di legittimità e di legalità dell’Occidente, come crisi di valori causata dall’abbandono dell’identità; e teorizza la necessità dell’unione tra liberalismo e conservatorismo per invertire il declino causato dal politicamente corretto.

Agli intervenuti – con precedenza ai Soci prenotati ed ai Clienti prenotati – sarà riservata copia del volume. La partecipazione è libera con prenotazione (relaz.esterne@bancadipiacenza.it – tf 0523 542357).

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank