Il Presidente di Federmoda Piacenza Brugnoli: “Il mondo del commercio è completamente bloccato dal Coronavirus, dobbiamo tornare alla normalità”

Il Presidente di Federmoda Piacenza Brugnoli: il mondo del commercio è completamente bloccato dal Coronavirus

Il Presidente di Federmoda Piacenza Brugnoli è intervenuto sul tema Coronavirus a Radio Sound, definendo questo momento il peggiore di sempre per il commercio.

blank

E’ un momento surrealespiega Cristian Brugnoli strade deserte e nessuno in negozio. Sono tre giorni che chiudo la cassa a 0. Un danno incredibile da questa situazione. Parlo di momento surreale per tanti motivi. Lo dicono i dati che ricevo ogni giorno, perché siamo di fronte a una influenza di forte contagio non della peste bubbonica. Infatti da dicembre a oggi tantissime persone hanno passato questo Coronavirus come una semplice influenza stagionale. Basta pensare che i casi di mortalità sono ben inferiori rispetto alle normali complicanze dovute all’influenza. Noi abbiamo un mondo del commercio bloccato per questo Coronavirus, forse è il caso di rifletterci su“.

Non si vede una luce in fondo al tunnel

Io nel mio negozio sto già ricevendo la merce primavera/estate per centinaia di migliaia di Euro e penso al prospetto che potrà esserci nei prossimi mesi. Insomma non è una situazione da vivere in modo molto sereno. Tanti colleghi non stanno ritirando la merce, tanto per fare un esempio. Tutto questo per un’influenza“.

https://www.facebook.com/Piacenza24/videos/1042224232815440/?__xts__[0]=68.ARA7mEa9mBymUuyLey3s87-POSW-1qchaET9dgFXfUqsSOcWev5P2OHr2jyrA-Px5ygRJ8QwZK1Imd0iRjgN8L8kXVfeayv_rwrIkEOmvRqNoyDToVNXcLTTBIgUtYEBctTI1UKS_qVwmUH9F7mCgkswj37W3kC8ufutexBT1cpJrqDNm5dVVnZcn2efPczara1FwkCIzb4h-KjG30OXDvmFA7Ez7FcybN2kZrV7VRsfxXsJTBGcIrBPc8niv05iyPaD5D6OinzB4iEagqjrX1d8UXronxL4qwvA2gfGJM5StqX3UlTcnmUTMzaObSI_JTpfAmRe9WqX92UN&__tn__=-R

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank