Due nuovi casi a Podenzano, Murelli (Lega): “Non affollate i supermercati, la fornitura di generi alimentari sarà sempre garantita” – AUDIO

blank

A Podenzano i casi accertati sono saliti a 3, quindi 2 nuovi casi ascrivibili al nucleo familiare del primo caso accertato. Informazioni, nonostante il potenziamento delle linee telefoniche le liste di attesa per avere risposta sono ancora lunghe. Lo comunica Elena Murelli, parlamentare della Lega.

blank

“Ieri in via precauzionale abbiamo emanato un’ordinanza restrittiva in linea con le indicazioni della Regione Emilia-Romagna e con quelle che hanno adottato i comuni della zona gialla della Regione Lombardia proprio con il fine di limitare gli affollamenti di persone ma abbiamo bisogno della collaborazione e di senso civico di tutti i cittadini”.

“Non ha senso che create affollamenti presso i supermercati, non è necessario. L’affollamento di locali crea la situazione ideale per la diffusione del virus. La fornitura dei generi di prima necessità sarà sempre garantita”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank