It From Bit, “Interazioni tra Fisica Quantistica – Energie Incorporee e Sensitività”. Ospiti il regista Gianpaolo Saccomano e la sensitiva Emanuela Mitraglia

It From Bit, "Interazioni tra Fisica Quantistica - Energie Incorporee e Sensitività"

It From Bit, “Interazioni tra Fisica Quantistica – Energie Incorporee e Sensitività”. E’ questo l’argomento della puntata di giovedì 9 maggio alle 20 30 di It From Bit a Radio Sound. La trasmissione radiofonica di fisica e medicina quantistica è realizzata in collaborazione con Spazio Tesla.

Intervengono al programma

Gianpaolo Saccomano: Regista, scrittore e giornalista. In particolare specializzato nelle tematiche del mistero e del true-crime. Inoltre scrive per numerose testate specializzate come Giornale dei Misteri, XTIMES, FENIX, MISTERI D’ITALIA.

Emanuela Mitraglia. Una persona deliziosa e “particolare”, sensitiva e Medium, ha partecipato a diverse trasmissioni televisive tra cui Mistero Italia 1. Inoltre ha collaborato in diverse indagini con vari gruppi di ricerca tra cui Spazio Tesla.

Diretta su Radio Sound

Vuoi fare una domanda?  Vuoi partecipare alla diretta radio?
Invia un whatsapp al 333 75 75 246 o una email a: info@radiosound95.it.

Ascolta Radio Sound in Fm 95.0 – 94.6 oppure scopri altri modi per ascoltarci.

Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza.

Diretta facebook: https://www.facebook.com/radiosound95

Ospiti di It From Bit, “Interazioni tra Fisica Quantistica – Energie Incorporee e Sensitività”. Ospiti il regista Gianpaolo Saccomano e la sensitiva Emanuela Mitraglia.

Gianpaolo Saccomano

Regista, scrittore e giornalista, specializzato nelle tematiche del mistero e del true-crime. Inoltre scrive per numerose testate specializzate come Giornale dei Misteri, XTIMES, FENIX, MISTERI D’ITALIA. Formatosi attraverso la critica cinematografica, musicale e d’Arte, è autore di fumetti, romanzi, biografie di musicisti e saggi sul mistero. Come sceneggiatore e copywriter ha realizzato visualizing per famosi musicisti. In particolare per Grignani, Tiro Mancino, Venuti, etc). Ha lavorato con artisti (Lodola, Zumbolo, Ranieri) e registi italiani (Argento, Amoroso, Zampaglione). Inoltre ha collaborato a Mistero-Italia1. Ha scritto e diretto i lungometraggi “L’Italia segreta di Lovecraft” e “Saturnales” che gli hanno valso la definizione di “erede del nuovo Gotico padano”. Un genere il cui Maestro indiscusso è il regista Pupi Avati. Dei dieci libri già pubblicati, ricordiamo “E.A.POE- Il teatro della Follia” e “Il manuale del cacciatore di fantasmi”. ha realizzato il film tv “NERO FIORENTINO”, un’appassionante inchiesta sul caso del Mostro di Firenze. E’ stato ricercatore nel GHT (Ghost hunters team) di Italia 1 e nel gruppo SIRP (Società Italiana Ricerca Paranormale). Attualmente è responsabile scientifico del Gruppo UFO Cremona.

Emanuela Mitraglia

Una persona deliziosa e “particolare”, sensitiva e Medium, ha partecipato a diverse trasmissioni televisive tra cui Mistero Italia 1. Ha collaborato in diverse indagini con vari gruppi di ricerca tra cui Spazio Tesla. Fin da piccola ha scoperto di avere questa sensibilità. Infatti particolari eventi dell’infanzia la conducono ad interessarsi di esoterismo occidentale ed orientale. Inoltre di simbologia, sciamanesimo, meditazione, medianità e spiritismo.

Ha insegnato arti marziali, viaggiato alla ricerca dei luoghi energetici e collaborato con guaritori di diverse tradizioni. E’ socio-fondatore dell’Ass. Il Colle-Amici Universali, dove ha condotto svariati incontri di “Percezione e Consapevolezza”. In particolare il suo messaggio è quello della speranza:” non esiste la fine o la morte ma una continuità di vita”