La questura: “Validità dei permessi di soggiorno e certificati prorogata fino al 15 giugno”

blank
Piacenza 24 WhatsApp

Permessi di soggiorno e certificati prorogata fino al 15 giugno. Si comunica che il D.L. 17 marzo 2020, n. 18, recante “Misure di potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale e di sostegno economico per le famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, all’art. 103 comma 2 interviene nell’ambito degli atti amministrativi in scadenza, stabilendo che: “Tutti i certificati, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi comunque denominati, in scadenza tra il 31 gennaio e il 15 aprile 2020, conservano la loro validità fino al 15 giugno 2020”.

Pertanto, tutti i permessi di soggiorno in scadenza nel periodo sopra ricompreso, vedranno una proroga di validità fino al 15 giugno 2020; dando la possibilità ai titolari di poter effettuare la domanda di rinnovo dopo tale data.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank