Mercanti di Qualità a Borgonovo, oltre 50 banchi presenti il 4 giugno. Serena Carella: “Una giornata piena di eventi” – AUDIO

Mercanti di Qualità a Borgonovo 4 giugno
Piacenza 24 WhatsApp

Mercanti di Qualità a Borgonovo Val Tidone, oltre 50 banchi presenti il 4 giugno. Una domenica di maxi shopping con la presenza di artigiani, hobbisti e creativi. Grazie al 100% Made in Italy si potrà trovare il perfetto outfit per vestire la nuova stagione dalla testa ai piedi. Inoltre non mancherà la possibilità di acquistare biancheria per la casa, prodotti enogastronomici, fiori e piante. 

Nel pomeriggio, alle 16,30: “Funtasia” gli artisti di strada e la loro magia! Tutte le informazioni sulla pagina Facebook ufficiale dei Mercanti di Qualità.

Serena Carella Assessora al Commercio del Comune di Borgonovo

Siamo sempre felici di ospitare i Mercanti di Qualità. E’ il primo evento che apre la stagione estiva di Borgonovo. I tanti espositori saranno presenti lungo il viale Marconi e davanti alla Piazza principale di Borgonovo. Poi in contemporanea ci sarà Fermento in Val Tidone. Un appuntamento giunto alla quinta edizione, ma per la prima volta assieme ai Mercanti di Qualità, organizzato da “Borgonovo città della Gastronomia ChefToChef”. La manifestazione porterà all’ombra della Rocca municipale le eccellenze dell’enogastronomia del territorio con un occhio di riguardo alla cultura e alla tradizione delle tipicità locali.

Mercanti di Qualità a Borgonovo il 4 giugno

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank