Controlli dei NAS, carenze igienico-sanitarie in una pasticceria e titolare “avvisato”

Il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (NAS) dei Carabinieri di Parma, in coordinamento con i militari delle Compagnie Carabinieri dell’Arma Territoriale, ha recentemente condotto dei controlli su alcuni esercizi commerciali nelle province di Parma, Modena e Piacenza, mirati alla verifica del rispetto delle normative igienico-sanitarie. Le operazioni hanno portato alla luce alcune violazioni che hanno comportato sanzioni amministrative per un importo complessivo di 2000 euro.

Presso un bar-pasticceria di Piacenza, i militari hanno riscontrato carenze igienico sanitarie nel locale magazzino, interessato da sporcizia vetusta del soffitto nonché dalla presenza di materiale vario non attinente all’attività. Per le suddette carenze, nei confronti del titolare dell’attività è stata emessa una diffida, volta al ripristino di idonee condizioni igienico sanitarie entro 30 giorni.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank