Il Nibbiano&Valtidone chiude il mercato con il botto: Roberto Scaramuzza è biancoblu

nibbiano&valtidone

L’ultimo colpo di mercato del Nibbiano&Valtidone è Roberto Scaramuzza.

blank

La società valtidonese e l’esterno d’attacco classe 1997 hanno trovato l’accordo dopo una lunga trattativa. IL giocatore sarà a disposizione di mister Curti nel prossimo campionato di Eccellenza. Nato a Como, Scaramuzza a livello di settore giovanile compie tutta la trafila con il club lariano arrivando fino alla Primavera ed allenandosi anche con la prima squadra. Nel giugno 2017 poi il passaggio in Serie D alla Caronnese con cui disputa in tutto 24 partite mettendo a segno 2 reti. Nella stagione successiva indossa la maglia del Varese in Eccellenza con la quale sigla in tutto 11 gol in 29 presenze.

Nell’ultima stagione, interrotta a febbraio, invece ha difeso i colori del Fanfulla in serie D. Con il “gurriero” ha collezionato 22 presenze realizzando 6 gol e contribuendo al raggiungimento del terzo posto in classifica nel girone D di serie D.
Scaramuzza è un giocatore duttile, infatti è un esterno d’attacco che predilige partire da sinistra per rientrare sul suo piede preferito, ovvero il destro, ma grazie alla sua dinamicità e bravura negli inserimenti è stato impiegato anche come mezzala e si è fatto apprezzare anche in fase realizzativo.
La rosa del Nibbiano&Valtidone è quasi al completo, eccetto alcuni “under” che arriveranno nelle prossime settimane.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank