Piacenza calcio, Scianò: “Con Banca di Piacenza abbiamo una base ancora più solida” – AUDIO

piacenza calcio

Il direttore generale del Piacenza calcio, Marco Scianò, durante la presentazione ufficiale delle nuove maglie presso la sala Ricchetti della Banca di Piacenza, ha parlato ai microfoni di Radio Sound. Da un lato ha spiegato la partnership con la Banca locale, mentre dall’altro ha ribadito lo sforzo per la ricerca di nuovi sponsor da legare al club

Radio Sound blank blank blank blank

Banca e squadra insieme per garantire la solidità del progetto.

Banca di Piacenza torna fianco a fianco con il Piacenza calcio per una nuova partnership organizzativa che profuma di storico. Come nei migliori anni della Serie A, il marchio della Banca sarà presente nell’organigramma dei biancorossi per questa nuova stagione 2020-21.

“Avere di nuovo sulla nostra maglia quel marchio, vuol dire tante cose”, ha spiegato Marco Scianò ad inizio conferenza. Gli ha fatto eco il presidente Pighi: “Sono molto orgoglioso di questo rapporto. Sia noi che la Banca abbiamo un obiettivo comune: stare vicino al territorio piacentino. Parlando con il dottor Sforza Fogliani ho trovato la stessa esigenza di fare qualcosa per la propria città”.

blank
La maglia del Piacenza disponibile online e da MG Wear
https://www.facebook.com/PiacenzaCalcio/videos/776560809848269

“La Banca di Piacenza sposa esattamente quei valori comuni a tutti i membri della società Piacenza calcio” – ha detto il vicepresidente del club Polenghi. “Il castello societario si sta costruendo, e avere la Banca al nostro fianco non è un mattone ma un pilastro”.

Le parole del padrone di casa Pietro Boselli, vicedirettore della Banca di Piacenza

“La Banca crede fortemente nel progetto del club, con in primis il nostro presidente Corrado Sforza Fogliani. Abbiamo aderito immediatamente perché non c’è solo un obiettivo economico, ma anche sociale per il territorio. Speriamo che presto possa partire anche la campagna abbonamenti: noi potremo mettere a disposizione le nostre 16 filiali dislocate per la provincia, in modo da garantire ai tifosi di sottoscrivere il finanziamento in maniera agevole”.

blank
Boselli, Pighi e Polenghi

L’intervista completa a Marco Scianò, direttore generale del Piacenza calcio

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank