Dalla cena natalizia di Piacenza Expo un dono di 6 mila euro per la Casa Di Iris

C’è anche un dono di Piacenza Expo sotto l’albero natalizio dell’Hospice “La Casa di Iris”. Un dono che l’Amministratore unico di Piacenza Expo, Giuseppe Cavalli, ha consegnato proprio questa mattina al Presidente della Fondazione “La Casa di Iris”, Sergio Fuochi; insieme a lui il Direttore sanitario della struttura di via Bubba, dott.ssa Giovanna Albini.

Un dono frutto della grande cena benefica organizzata nei giorni scorsi al quartiere fieristico piacentino a cui hanno partecipato quasi trecento persone. Una serata all’insegna della beneficenza e della solidarietà; grazie anche al sostegno di alcuni dei soci storici di Piacenza Expo, come la Banca di Piacenza e Credit Agrocol, ha permesso di donare alla Casa di Iris un contributo di 6.000 euro.

“E’ il nostro dono di Natale – ha commentato Cavalli – per questa importante struttura; struttura che con grande professionalità e straordinaria umanità offre cure e assistenza a persone affette da gravi patologie. La Casa di Iris è un’eccellenza del nostro territorio che per continuare a rimanere tale necessita dell’aiuto e della solidarietà di tutta la nostra comunità; questo è il contributo di Piacenza Expo, frutto dei tanti piacentini che hanno voluto sposare questa causa, ma anche dei nostri soci che hanno risposto presente a questo appello”.

“E’ un dono natalizio molto gradito – hanno commentato il Presidente Fuochi e la dott.ssa Albini – che dimostra non soltanto la generosità e la vicinanza di Piacenza Expo, che ringraziamo di cuore, ma anche il grande senso di solidarietà dei piacentini nei confronti della Casa di Iris”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank