Piacenza – Pro Patria si giocherà mercoledì 11 alle ore 15:00

piacenza calcio

Altro spostamento d’orari nel calendario del Piacenza calcio.

blank

I biancorossi saranno in trasferta sabato pomeriggio alle ore 15:00 contro la Giana Erminio, mentre l’11 novembre torneranno in casa contro la Pro Patria. Il turno infrasettimanale si disputerà alle ore 15:00.

Nuova partnership con Sicuritalia IVRI

Con la partnership siglata oggi Sicuritalia IVRI, gruppo leader in Italia nel settore della sicurezza, con 650 milioni di Euro di ricavi e 15.000 dipendenti, diventa gold sponsor del Piacenza Calcio per la stagione in corso e sarà presente allo Stadio Leonardo Garilli con i propri cartelloni pubblicitari.

Lorenzo Manca, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Sicuritalia IVRI

“Siamo felici di poter annunciare la nuova partnership con una squadra
storica come il Piacenza Calcio. Questo accordo è un’ulteriore testimonianza della particolare vicinanza del Gruppo al territorio piacentino, dove è stata fondata IVRI nel 1948 ed in cui siamo costantemente attivi con i nostri servizi dedicati alla sicurezza. L’auspicio è che questa nuova collaborazione possa durare nel tempo consolidando la leadership di Sicuritalia IVRI a Piacenza”.

Marco Scianò, Direttore Generale del Piacenza Calcio 1919:

“Comincia oggi una partnership con Sicuritalia IVRI che confidiamo possa essere proficua e duratura per ambo le parti. Sicuritalia IVRI è un partner di importanza nazionale, che ha deciso di abbracciare ed investire nel nostro territorio individuando nel nostro club quel veicolo di promozione e sensibilizzazione storicamente riconosciuto e che effettivamente svolge. Ringrazio il dottor Manca e il suo management per quella che sarà una sfida avvincente che ci accompagnerà sul campo e fuori”.

Il gruppo Sicuritalia IVRI
• è il leader in Italia nel settore della sicurezza, con 650 milioni di Euro di ricavi e 15.000 dipendenti;
• attraverso sette divisioni: Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Sistemi di Sicurezza, Investigazioni, Travel Security, Cyber Security, offre una gamma di prodotti e servizi che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato, coniugando l’utilizzo di tecnologie, uomini ed ICT, per garantire la sicurezza dei
propri clienti;
• ha più di 100.000 clienti. Fra i quali, oltre a tanti privati e piccole aziende, annovera la maggior parte delle principali grandi aziende operanti in Italia. (Intesa SanPaolo, Unicredit, Carrefour, Esselunga, TIM, Vodafone, Leonardo, Fincantieri, Eni, Enel, …).

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank