Piacenza, Scazzola: “Abbiamo fatto la partita perfetta” – AUDIO

Scazzola

E’ un vera e propria impresa quella che il Piacenza Calcio ha compiuto al ”Garilli”. I padroni di casa giocano la partita perfetta contro la capolista e imbattuta fino a quel momento Sudtirol e si impongono per 1-0 con gol di Rabbi al 32’.

Ad analizzare questo successo e il morale della squadra biancorossa è mister Cristiano Scazzola. Ecco le sue parole:

blank

Impresa contro il Sudtirol

Il Sudtirol era un avversario di grande spessore, ma la vittoria è arrivata grazie alla prestazione e non alla fortuna. L’umore è alto, ma quando si vince sicuramente si incrementa.
Forse in qualche partita avremmo meritato un qualcosa in più. È un campionato difficile e ogni partita può riservare delle sorprese.

Al momento siamo ai play-off, ma non ci accontentiamo ovviamente guardandoci anche alle spalle.

La partita

Abbiamo fatto la partita perfetta contro la formazione più forte di tutta la Serie C. È una squadra solida che crea tanto e subisce poco. Siamo contenti di portarci a casa i tre punti. Speriamo per il futuro anche in un po’ di fortuna.

Rimpianti per altre prestazioni

Il rimpianto non c’è perché sbagliare fa parte del percorso. Noi facciamo il nostro campionato con l’obiettivo di salvarci tranquilli, togliendoci qualche soddisfazione magari. Ora, dobbiamo restare lucidi e guardare alle nove partite che restano.

Di seguito, l’intervista audio completa al tecnico del Piacenza Calcio Cristiano Scazzola:

Clicca qui per ascoltare i punti di vista del nostro Andrea Amorini!

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank