Piazza Cittadella, il tribunale sospende la risoluzione del contratto tra Comune e Piacenza Parcheggi.
Lo scorso 26 settembre, il Comune di Piacenza aveva risolto il contratto di concessione con Piacenza Parcheggi. L’amministrazione scriveva in quell’occasione: “Ora, dunque piazza Cittadella torna al Comune di Piacenza e si apre una fase nuova”. Ma non è così. Almeno non più.
Ieri, infatti, il Tribunale ha accolto la richiesta di Piacenza Parcheggi, sospendendo la risoluzione del contratto. Il tema tornerà sulla scrivania del giudice il prossimo 4 novembre, giorno in cui è stata fissata un’udienza in merito.
Soresi (FdI): “Ancora una volta, l’amministrazione Tarasconi viene smentita”
E non dai cattivoni dell’opposizione, ma dai fatti e dalle decisioni del Tribunale.
Dopo il caso Vezzulli, anche per Piazza Cittadella arriva l’ennesima decisione che ribalta completamente la versione raccontata dall’Amministrazione: la risoluzione del contratto con Piacenza Parcheggi–Gps è sospesa, e come dicevamo fin dall’inizio (anche se qualcuno ci ha dipinto come “ignoranti in diritto”), il contratto non è affatto risolto e le aree restano al concessionario.
Purtroppo, noi consiglieri – o almeno noi consiglieri di minoranza – non sappiamo assolutamente nulla di ciò che sta accadendo, perché il Comune non ci ha fornito alcuna informazione ufficiale.
Appena avrò aggiornamenti, come sempre, vi terrò informati.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
