Prosegue il Bobbio Film Festival, il 4 agosto “Sulla mia pelle” e lunedì 5 “In viaggio con Adele”

Prosegue il Bobbio Film Festival

Prosegue il Bobbio Film Festival 2019 il 4 agosto con il film che racconta gli ultimi 7 giorni di Stefano Cucchi. Lunedì 5 agosto invece sarà la volta della proiezione della pellicola “In viaggio con Adele”. Domenica saranno ospiti della manifestazione e lunedì il regista Alessandro Capitani e l’attrice Sara Serraiocco.

blank

Prosegue il Bobbio Film Festival 2019, le trame e i trailers dei film del 4 e 5 agosto.

Sulla mia pelle

Stefano Cucchi ha appena trentun anni quando muore all’ospedale Sandro Pertini di Roma, mentre è in stato di detenzione. Dopo l’arresto, trascorre la sua ultima settimana di vita tra procedure incomprensibili, violenze e abusi. Una settimana che cambia anche la vita della sua famiglia che non riesce a vederlo, se non da morto, e che cerca invano di capire.

In viaggio con Adele

Adele non è una ragazza come le altre. Niente tabù o inibizioni. Veste con un pigiama rosa e orecchie da coniglio. Ed è sempre con il suo gatto immaginario. In giro sparge post-it con i nomi di quel che vede attorno. Aldo, un attore teatrale cinico e sul viale del tramonto, scopra all’improvviso di essere suo padre. Dirglielo o liberarsi della ragazza?

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank