Prosegue il fine settimana di eventi al Mercato Coperto di Campagna Amica

Prosegue il finesettimana di eventi al Mercato Coperto di Campagna Amica

Prosegue il fine settimana di eventi al Mercato Coperto di Campagna Amica, promosso da Coldiretti in via Farnesiana, 17 a Piacenza. Oggi nell’apertura del venerdì dalle 16 alle 21, sono protagonisti l’agriturismo “L’Oca d’oro” di Ziano per una degustazione e l’artista Maurizia Gentili con il laboratorio per bambini “Dipingiamo con i fiori”. 

Domani, sabato 7 maggio (dalle 8 alle 14.30), sarà ospite l’agriturismo “Molino Fuoco” di Podenzano con i formaggi di latte vaccino. Infine domenica (8-14.30) le iniziative saranno dedicate alla festa della mamma con l’azienda “Green Service” e i tutor dell’orto per guidare i bambini insegnando loro a piantare fiori e con i laboratori per piccoli cuochi di Master Kids Italia. Un week-end all’insegna del buon cibo sano e genuino – per una spesa sostenibile e di qualità e per gli agriaperitivi -, ma anche della passione per il verde e la natura. 

blank

AL MERCATO ANCHE IL PESCE: Coldiretti ricorda che nelle giornate di venerdì (dalle 16 alle 21) e sabato (8-14.30), al Mercato è possibile trovare il pesce fresco della cooperativa Mistral di Sestri Levante. La domenica (8-14.30) la cooperativa non è presente, ma è sempre disponibile il pesce di lago di Agroittica Clarabella.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank