Prefinali nazionali di Miss Italia, prosegue il sogno della piacentina Lara Boselli

Piacenza 24 WhatsApp

Prosegue la corsa della nostra concittadina Lara Boselli, 18 anni, di Piacenza, verso Miss Italia.

Lara, infatti, è prefinalista nazionale per l’edizione 2022 con il titolo di “Miss Cinema Emilia Romagna” per Miss Italia Emilia Romagna by Marco Pellegrini. Le selezioni si sono svolte a Ferrara.

Domani, venerdì 16 febbraio, tappa a Fano, appunto per le Prefinali che si concluderanno il 19 settembre

Lara Boselli è stata già eletta Miss Piacenza l’8 luglio 2022, è arrivata tra le Top 50 nella finale di Miss Mondo Italia e oggi arriva questa nuova importante soddisfazione: ovvero Miss Cinema Emilia Romagna 2022.

Lara studia al Liceo Scientifico Sportivo “Respighi” e durante le vacanze lavora come animatrice turistica in qualità di coreografa e istruttrice fitness. Fortissimo il suo amore per la danza, arte che studia da quando ha 3 anni e mezzo. “Mi piacerebbe diventare una modella e lavorare nel mondo dello spettacolo e del cinema”, dice, parlando dei suoi sogni. E allora in bocca al lupo Lara!

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank