Punti di vista: “Missione compiuta”. L’analisi di Andrea Amorini dopo Pergolettese-Piacenza – AUDIO

piacenza calcio, punti di vista

È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio

blank

L’analisi dell’esperto di Radio Sound

Missione compiuta e con un anticipo che nessuno avrebbe mai previsto. Si, perché da oggi si può guardare davanti e non di dietro. Anche se non è ancora matematica, la salvezza del Piacenza è un dato di fatto.

La partita è stata lo specchio del Piacenza calcio targato Scazzola: grande solidità, poche occasioni create rispetto alle palle giocate nella trequarti avversaria, poche occasioni lasciate agli avversari ed il solito gol di Corbari che si inserisce e segna di testa il suo ottavo gol di un campionato eccezionale.

Guardare avanti da due punti di vista. Per la squadra significa provare a divertirsi fino alla fine, cercando di fare più punti possibili per pensare al sogno dei play off, per la società poter cominciare a pensare ad arricchire la propria composizione azionaria con la certezza di rimanere di serie C e sapendo che i primi passi da fare sono due. Confermare Scazzola e scegliere un Direttore Sportivo per fare mercato e per gestire la parte tecnica della squadra durante la settimana.

I punti di vista in formato video sulla prestazione del Piacenza calcio

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank