Richard Galliano e Tullio De Piscopo al Val Tidone Festival 2024 il 17 e 20 luglio

Richard Galliano e Tullio De Piscopo al Val Tidone Festival

Prosegue il Val Tidone Festival, giunto nel 2024 alla 26ma edizione. Mercoledì 17 luglio a Gragnano Trebbiense (PC), Loc. Campremoldo Sotto alle ore 21.15 è in programma il concerto di Richard Galliano (fisarmonica) – “Passion Galliano”.

Sabato 20 luglio, alle ore 21.15 invece a Pianello Val Tidone, Piazza Umberto I: Tullio De Piscopo & Modus Sextet. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Teatro di Pianello Val Tidone.

Richard Galliano (fisarmonica) – “Passion Galliano”

Richard Galliano è stato il primo grande artista internazionale a calcare il palcoscenico del Val Tidone Festival. Era l’estate del 2004, a Pianello Val Tidone. A distanza di 20 anni da quello storico concerto abbiamo deciso di rinvitarlo, certi che quello di Campremoldo Sotto sarà uno degli appuntamenti più attesi del Val Tidone Festival 2024.

Tullio De Piscopo & Modus Sextet

Tullio De Piscopo e Tiziano Chiapelli festeggiano 10 anni di sodalizio artistico con un nuovo progetto che porteranno in scena a Pianello, dove tutto ebbe inizio nel 2014.
Tullio De Piscopo è un artista che non necessita certo di presentazioni: uno dei giganti della musica italiana ed internazionale, autore di brani di successo come “Andamento lento” e “Stop Bajon”, artista poliedrico capace di spaziare dalla classica al tango, dal jazz al pop, batterista protagonista di storiche performances al fianco di musicisti come Pino Daniele ed Astor Piazzolla …e tanto altro
Tiziano Chiapelli a sua volta può vantare un curriculum di rilievo, avendo vinto premi in alcuni tra i più importanti concorsi fisarmonicistici e potendo vantare collaborazioni artistiche ai massimi livelli.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank