Rinnovo Consiglio Provinciale, in corsa due liste e quindici candidati

blank

Rinnovo Consiglio Provinciale, in corsa due liste. Quindici i candidati: dieci per la lista “Per Barbieri Presidente” e cinque per la lista “Provincia di Piacenza-Piacenza Unita”. Mercoledì il sorteggio per l’ordine su schede di voto e manifesti elettorali.

L’Ufficio Elettorale Provinciale, riunitosi nella mattinata di oggi (lunedì 29 novembre), ha dichiarato ammesse – dopo aver svolto le prescritte procedure d’esame – entrambe le liste presentate alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Piacenza, che si svolgeranno sabato 18 dicembre.

Si tratta delle liste “Per Barbieri Presidente” (con n. 10 candidati alla carica di Consigliera/e provinciale) e “Provincia di Piacenza-Piacenza Unita” (con n. 5 candidati alla carica di Consigliera/e provinciale).
Il verbale completo, comprendente simboli delle liste e identità dei candidati, è disponibile al link

https://www.provincia.pc.it/Allegati/Livelli/Verbale_1_AMMISSIONE_LISTE_CANDIDATI_f_to_prot_32769-2021_1__29112021-162923.pdf

Mercoledì primo dicembre si procederà al sorteggio del numero d’ordine in base al quale i contrassegni delle liste dei candidati al Consiglio Provinciale dovranno essere riprodotti sulle schede di voto e sui manifesti elettorali.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank