Iniziato il ritiro di giunta a Selva di Ferriere, bilancio e personale di palazzo Mercanti i primi temi sul tavolo

Clima positivo e carico di energia per il primo giorno di ritiro di Giunta al Rifugio Lago Nero, a Selva di Ferriere. Clima positivo a cui ha fatto da contraltare un meteo decisamente autunnale con pioggia e temperature da piumino.

blank

Appuntamento questa mattina al parcheggio dello Stadio Garilli di Piacenza, alla Galleana, dove la sindaca Katia Tarasconi e i nove assessori si sono “distribuiti” sul minor numero possibile di auto (l’attenzione all’ambiente prima di tutto) e sono partiti verso l’alta Valnure.

Prima tappa Bettola dove la Giunta comunale di Piacenza si è fermata al Ristorante Agnello per un caffè in compagnia del sindaco Paolo Negri.

Dopo il caffè il gruppo è ripartito alla volta di Selva. Intorno alle 11,30 sindaca e assessori sono arrivati al Rifugio Lago Nero. Il programma prevedeva un’escursione al lago che dà il nome al rifugio ma il maltempo ha imposto il pranzo al sacco sotto la tettoia del rifugio.

blank

Dopo il caffè sono iniziati subito i lavori nel salone del ristorante: portatili aperti, proiettore e dati.

Dopo l’introduzione della sindaca, che ha ribadito il senso di questo weekend (fare squadra, confrontarsi e condividere le linee programmatiche di mandato), la giornata è entrata nel vivo con l’intervento del vicesindaco e assessore al Bilancio Marco Perini che ha avuto come tema, per l’appunto, il bilancio e il personale. Il confronto proseguirà fino all’ora di cena.

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank