Scherma – Nuovo sponsor al Pettorelli: sulle divise ci sarà la Lift-Tek Elecar

pettorelli

Bossalini: «Sono molto contento, amplieremo la nostra attività e porteremo a Piacenza gare di livello». L’amministratore delegato Colombi: «Visibilità all’azienda a livello locale e regionale». L’azienda di Castelsangiovanni è anche sponsor del Renate calcio, in serie C

blank

«Grazie alla collaborazione con il mio amico Diego Colombi abbiamo la possibilità di promuovere la scherma in modo importante». 

E’ soddisfatto Alessandro Bossalini, presidente del Circolo Pettorelli, dopo un’intesa che ha permesso alla scherma di avere un nuovo sponsor che comparirà sulle divise degli atleti. Un connubio tutto biancorosso perché si tratta dell’azienda Lift-Tek Elecar, di Castelsangiovanni, che produce sollevatori per carrelli elevatori e che opera a livello.

«Sono soddisfatto perché l’accordo con questa primaria azienda piacentina apre nuovi sviluppi sul territorio, per la possibilità di portare a Piacenza altri eventi sportivi di livello».

Colombi, ingegnere e amministratore delegato di Lift-Tek Elecar spa, ha deciso di supportare il Pettorelli

«Una scelta nata anche dalla lunga amicizia con Bossalini, una persona che si impegna al massimo. Il Pettorelli ha una buona visibilità e un passato prestigioso. L’intento è quello di dare visibilità all’azienda a livello locale e regionale puntando anche alla ricerca di personale altamente qualificato per continuare su una linea che pone ricerca e innovazione come pilastri principali».

Dopo la tre giorni con i campionati italiani, portati a marzo per la prima volta a Piacenza con un successo di pubblico, fra poche settimane il Pettorelli ospiterà anche il campionato regionale a squadre. L’azienda castellana è già inserita nel mondo dello sport ed è sponsor della squadra di calcio del Renate, attualmente prima in classifica in serie C.

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank