Si era scontrato con un’auto mentre viaggiava in sella alla sua moto, non ce l’ha fatta purtroppo Fabrizio Pogliacomi, 53 anni. I fatti erano accaduti la mattina del 7 giugno a Caorso. Il motociclista, un uomo di 53 anni, stava viaggiando lungo la Strada Statale 10 quando, per motivi da chiarire, si è scontrato con una vettura che procedeva in direzione opposta.
I sanitari del 118, considerate le lesioni riportate, avevano richiesto l’intervento dell’eliambulanza che aveva condotto il 53enne all’Ospedale Maggiore di Parma. Proprio all’interno del nosocomio parmense il cuore dell’uomo ha smesso di battere.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un altro grave incidente lungo le strade piacentine e ancora un motociclista ferito. I fatti sono accaduti questa mattina a Caorso. Il motociclista, un uomo di 53 anni, stava viaggiando lungo la Strada Statale 10 quando, per motivi da chiarire, si è scontrato con una vettura che procedeva in direzione…
Schianto frontale tra una moto e un’auto, grave incidente nella notte nei pressi di Travo. Un motociclista di 51 anni stava viaggiando lungo la Statale 45 quando, per motivi da chiarire, si è scontrato con una vettura che procedeva in senso opposto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118…
Auto contro moto, ferito ragazzino di 15 anni. I fatti sono accaduti questa sera a San Nicolò. Un giovane di 15 anni stava viaggiando in sella a una moto da enduro quando, all’incrocio tra via Agazzano e via XXV Aprile si è scontrato con una vettura che proveniva da un’altra…