Sciopero del trasporto pubblico venerdì 11 novembre, possibili disagi anche a Piacenza

Aggressioni sugli autobus a Piacenza, Rancan e Zandonella: "Tornelli sui mezzi come strumento anti evasione e garanzia per la sicurezza degli operatori" - AUDIO
Piacenza 24 WhatsApp

Seta informa gli utenti del servizio di trasporto pubblico di Modena, Reggio Emilia e Piacenza che per venerdì 11 novembre è stato proclamato uno sciopero nazionale di 4 ore da parte dell’Organizzazione Sindacale USB-Lavoro Privato.

L’adesione allo sciopero da parte dei lavoratori SETA potrebbe dar luogo a disagi per quanto riguarda la regolarità del servizio, con le seguenti modalità:

Servizio urbano: possibili astensioni dalle ore 17:30 alle ore 21:30 

Servizio extraurbano: possibili astensioni dalle ore 16:30 alle ore 20:30

Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Le corse garantite anche in caso di sciopero sono indicate nelle tabelle orarie pubblicate nelle sezioni “Linee” del sito web.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare SETA al numero telefonico 840 000 216, o via WhatsApp al numero 334 2194058.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank