Serie B1 – La Conad Alsenese cerca il riscatto contro il fanalino di coda Certosa

conad alsenese

Un crocevia importante della stagione, con tre punti importanti in palio. In serie B1 femminile, la Conad Alsenese è attesa dall’appuntamento casalingo di sabato alle 21 al palazzetto di Alseno. Avversario il fanalino di coda Certosa Volley.

Contro le giovani pavesi, le gialloblù di Enrico Mazzola cercheranno il riscatto dopo tre ko consecutivi per 3-0 (Cesena, Garlasco e Forlì), provando a migliorare la classifica (attuale quart’ultimo posto ma a una sola lunghezza dalla zona salvezza) e soprattutto a riacquisire fiducia per valorizzare il prezioso lavoro quotidiano svolto.

blank

Avversario

Il Certosa Volley è allenato da Federico Di Toma, tecnico di esperienza ha militato anche in categorie superiori. A sua disposizione, un roster interamente under 19 che in classifica ha 2 punti, frutto dell’unica vittoria (al te break ) in casa contro il Fumara MioVolley.

Il turno

Questo il programma dell’ottava giornata di ritorno del girone D di serie B1 femminile: Emilbronzo 2000 Montale-Csi Clai Imola, Bleuline Forlì-Elettromeccanica Angelini Cesena, Esperia Cremona-Volley 2001 Garlasco, Fumara MioVolley Gossolengo-Fos Wimore Cvr rinviata, Tirabassi & Vezzali-Csv-Ra.Ma. Ostiano, Conad Alsenese-Certosa Volley.

La classifica

Emilbronzo 2000 Montale 36, Esperia Cremona 29, Bleuline Forlì 26, Csi Clai Imola 25, Csv-Ra.Ma. Ostiano 22, Elettromeccanica Angelini Cesena 20, Tirabassi & Vezzali 19, Volley 2001 Garlasco 16, Conad Alsenese 15, Fumara MioVolley, Fos Wimore Cvr 12, Certosa Volley 2.

Diretta

La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Pallavolo Alsenese con la telecronaca di Tommaso Cagnoni.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank