Scomparsa dopo essere uscita da scuola, ritrovata in serata la bambina di 11 anni: sta bene

Armato di coltelli

AGGIORNAMENTO – E’ stata ritrovata Sofia, la bimba di 11 anni di cui si erano perse le tracce questo pomeriggio intorno alle 13. Ancora da chiarire dove sia stata trovata e in quali circostanze. Da chiarire anche dove Sofia sia stata in queste ore: pare infatti che sia scomparsa intorno alle 13 dopo essere uscita da scuola e dopo aver perso l’autobus: non è da escludere che sia salita su un mezzo diverso dal solito che l’abbia disorientata portandola in zone della città a lei sconosciute. Ora la ragazzina è stata condotta in questura e visitata dal 118 anche se pare essere in buone condizioni di salute.


Sono in corso le ricerche di una bambina di 11 anni di cui si sono perse le tracce dalle 13 di oggi, 13 dicembre. La ragazzina era uscita dalla scuola che frequenta, in via Stradella, e pare che abbia perso l’autobus. Da quel momento, di lei si sono perse le tracce. Secondo alcuni testimoni avrebbe preso un bus alternativo, forse un mezzo “sbagliato” che potrebbe averla portata fuori strada facendole smarrire l’orientamento. Potrebbe trattarsi di un bus della linea 16 o della linea 17.

I genitori, non riuscendo a mettersi in contatto con la figlia, hanno lanciato l’allarme alle forze dell’ordine che ora hanno avviato le ricerche. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto verde scuro, pantaloni neri, stivaletti anch’essi neri e uno zaino arcobaleno. Chiunque dovesse avvistarla è invitato a contattare le forze dell’ordine.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank