Spara a un uomo in provincia di Ferrara e si da alla fuga, intercettato e bloccato sul ponte di Castelvetro

Rissa tra sudamericani a piazzale Torino

E’ stato bloccato tra la provincia di Piacenza e quella di Cremona l’uomo che questa mattina ha sparato a una persona in provincia di Ferrara. A quanto pare, l’autore della sparatoria, subito dopo il gesto, si sarebbe messo al volante della propria auto e avrebbe raggiunto il nostro territorio. Essendo ricercato, dopo quanto accaduto, anche alle forze dell’ordine piacentine è stata diramata l’allerta e la descrizione dell’uomo e della sua vettura. Vettura che è stata intercettata sul ponte di Castelvetro. A quel punto i carabinieri hanno dato il via all’inseguimento riuscendo a raggiungere e bloccare il fuggitivo con l’ausilio della polizia di Cremona.

La sparatoria di Ferrara

Un uomo è stato portato all’ospedale Sant’Anna di Cona (Ferrara) in gravi condizioni dopo essere stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco.

blank

La sparatoria è avvenuta questa mattina poco dopo le 11 in piazzetta Schiatti a Ferrara, in pieno centro storico.

Dopo una breve colluttazione un uomo ha sparato, ferendo gravemente l’altro, e poi è scappato. Al momento non è stato ancora individuato, è armato e a piede libero. Oltre agli operatori sanitari del 118, sul posto sono intervenuti anche carabinieri e polizia.

È un dipendente comunale il ferito nella sparatoria avvenuta, intorno alle 11, in centro a Ferrara. Lo si apprende dal sindaco della città, Alan Fabbri, che è in contatto costante con le forze dell’ordine e con l’ospedale. Si sta ancora cercando l’uomo che ha aperto il fuoco e poi è scappato facendo perdere le proprie tracce.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank