Tabbiani commenta la vittoria in rimonta del Fiorenzuola: “Sono molto contento della reazione avuta dai ragazzi!” – AUDIO

blank
Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza
blank blank blank

Luca Tabbiani commenta la vittoria in rimonta del Fiorenzuola nel match contro l’Alfonsine (2-1).
Il tecnico rossonero interviene in diretta a STADIO SOUND, la trasmissione sportiva in onda tutte le domeniche sulle frequenze di RADIO SOUND!

La gara in breve

Un Fiorenzuola sottotono quello del primo tempo, sarà infatti l’Alfonsine a trovare il primo gol del match, grazie agli sviluppi di un calcio d’angolo.
Nel secondo scende in campo un’altro Fiorenzuola che riesce a creare diverse situazioni interessanti, al 71esimo sarà proprio capitan Corbari a trovare il gol del pareggio e qualche minuto dopo Amore ribalta la partita segnando il gol del 2-1.

Clicca qua per la gara.

Le parole di Luca Tabbiani:

“Nella gara di domenica abbiamo fatto un primo tempo un sottotono rispetto ai nostri standard, questo ha anche permesso agli avversari di trovare il gol, anche se su calcio piazzato.
I ragazzi sono scesi in campo con preoccupazioni a livello mentale che tuttavia non devono avere perchè stanno facendo un percorso ottimo per questo devono avere una grande autositima…
Nel secondo tempo però i miei ragazzi hanno reagito!
Hanno saputo liberarsi, hanno aumentato la velocità di gioco e hanno creato diverse situazioni per creare gol!”

Luca Tabbiani continua:

“Sono molto contento della reazione che hanno avuto i ragazzi!
La qualità di questo gruppo è proprio il pregio di riuscire a rialzarsi subito dopo una sconfitta. Questa vittoria ci deve dare il morale per la gara di domenica porssima contro la Sammaurese!”

Clicca qua per tutti i risultati della domenica dilettantistica.

Di seguito l’intervista completa a Luca Tabbiani dopo Fiorenzuola – Alfonsine 2-1:

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.

blank