Tabbiani commenta il pareggio del Fiorenzuola contro il Mantova: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi!” – AUDIO

Tabbiani-Mantova-FiorenzuolaTabbiani-Mantova-Fiorenzuola

Finisce in pareggio (3-3) il big match tra Mantova e Fiorenzuola mister Luca Tabbiani commenta la gara in diretta a STADIO SOUND, il programma in onda tutte le domeniche sulle frequenze di RADIO SOUND.

Clicca qua per la gara.

Un pareggio che dimostra la grande forza del Fiorenzuola.
I rossoneri passano subito in vataggio al 4′ con Boilini, ma al 42′ Altinier segna il gol del pareggio. Il Fiorenzuola però regisce e con Tognoni trova l’1-2.
Alla fine del primo tempo i padroni di casa conquistano il 2-2, mister Tabbiani giudica il gol non valido poichè arrivato ben dopo il fischio della fine del primo tempo, viene così espulso per proteste. Nel secondo tempo sarà il Mantova a trovare il vantaggio al 60′, poco dopo però Arrondini porta i rossoneri sul 3-3.

Il commento di Luca Tabbiani:

Domenica abbiamo fatto una gara ottima e siamo riusciti a fare grandi cose, i ragazzi hanno reagito decisamente bene alla prestazione di domenica scorsa contro il Mezzolara (gara finita con la sconfitta dei rossoneri 2-4).
Forse potevamo fare anche qualcosa in più a livello di risultato, ma sono comunque orgoglioso dei miei ragazzi!

Tabbiani continua…

E’ stata proprio una bella partita.
Siamo andati in vantaggio, e abbiamo saputo soffrire, anche dopo il 3-3 abbiamo continuato a giocare cercando la vittoria.
Certo sul finale abbiamo sofferto perchè, come noi, anche il Mantova ha lottato per portare a casa la vittoria.

Tabbiani commenta il gol di Lisi sul finale del primo tempo:

Sinceramente il gol del 2-2 mi è sembrato dopo il fischio della fine del primo tempo, per questo non credo sia regolare, ma non voglio più paralre di questo…

Questa è stata la prova definitiva della forza del fiorenzuola?

La vera prova definitiva della forza del Fiorenzuola la vedremo nella prossima gara contro il Franciacorta, perchè noi oggi siamo scesi in campo senza nulla da perdere..

Di seguito l’intervista completa a Luca Tabbiani dopo Mantova – Fiorenzuola 3-3:

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza calcio, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket con Assigeco e Bakery, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound è radio ufficiale del Piacenza calcio.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.