La Teco Corte Auto spazza via la Bagnolese e vince la Coppa Italia

teco corte auto

LA TECO CORTE AUTO SPAZZA VIA LA BAGNOLESE PER 3-0 E RISALE SUL TETTO D’ITALIA

blank

Radio Sound blank blank blank

Dernini : “Il massimo. Vincere un titolo del genere con una ragazza di diciassette anni cresciuta in casa è incredibile”

A Terni, al pala tennistavolo, la Teco Corte Auto ha realizzato un’altra impresa da incorniciare. Ancora una volta il club piacentino scolpisce la storia, aggiudicandosi l’altro ambito tricolore della coppa italia, dopo un lungo fine settimana giocato in terra umbra.

BAGNOLESE – TECO CORTE AUTO 0-3

La formula prevede il doppio e 4 singoli. Il doppio Barani Arianna con Sabitova vede la giovanissima beniamina di casa giocare bene nei momenti più delicati mettendo a segno i punti decisivi per l’11-9 finale.

La panchina esulta mentre Ruta entra in campo contro Tjian jin. La cinese imbattuta da oltre un mese deve cedere di fronte alla magiostrina. Ruta mette il turbo, la cinese subisce e si va sul 2-0. Si sente profumo di coppa, l’abbraccio della panchina è favoloso.

Sul 2-0 ci vuole stocca finale. Di là c’è Mosconi Veronica, nazionale assoluta, contro Sabitova. La russa attacca, Mosconi ribatte tutto ed anche qui, al cardiopalma, il secondo set apertissimo vede Sabitova prontissima a chiudere a braccia alzate. Al terzo set la russa va avanti e ci sta fino alla fine con l’incitamento straordinario della propria panchina.

Alla fine esplode la festa e l’impresa è completata. Tennistavolo cortemaggiore alle stelle, di nuovo in alto sul tetto più alto d’Italia.

Il tabellino

MOSCONI –SEMENZA-BARANI-SABITOVA 2-3 2-11 11-8 11-9 9-11 9-11

TJIAN JIN –PASKAUSKIENE 0-3 6-11/8-11/5-11

MOSCONI-SABITOVA 0-3 7/11-10/12-8-11

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank