Top10, Lyons in cerca di riscatto contro il fanalino di coda Rugby Lazio

lyons
07/11/2021; Foto Alfio Guarie; Peroni Top10; Stadio Maurizio Quaggia di Mogliano Veneto; Mogliano Rugby 1969 vs Sitav Rugby Lyons; VI giornata; Rugby;

Altra domenica di grande rugby per le squadre bianconere, che saranno impegnate su fronti molto importanti. In campo tutte le categorie ad eccezione dell’Under 15: andiamo a scoprire gli appuntamenti del weekend Lyons.

blank

Top10

Domenica la Sitav Rugby Lyons farà visita alla Lazio Rugby nella VIII giornata di Peroni TOP10, dopo il rinvio della sfida con Colorno di settimana scorsa. Gli uomini di Garcia e Orlandi sono attesi dal riscatto dopo la sconfitta di Mogliano, e proveranno a dettare legge anche sul campo della formazione biancoceleste, attualmente ultima in classifica. Calcio d’inizio fissato per le 14,00 di domenica, con anche la diretta streaming della partita che andrà in onda sulla pagina Facebook Rugby Lyons 1963.

I cadetti

Partita fondamentale per la Formazione Cadetta di Davide Baracchi, che entra nella seconda fase di campionato da testa di serie nell’intricato tabellone che stabilirà le squadre emiliane che si giocheranno la promozione in Serie B nella Fase Interregionale. Subito una sfida da dentro o fuori per i nostri Leoni, che domenica alle ore 14,30 ospitano sul “Beltrametti 2” il Ravenna Rugby. Chi vince passa ai quarti di finale, chi perde abbandona il sogno promozione. Tutti a tifare per i nostri Leoni!

L’Under 19

Dopo la convincente vittoria contro il Bologna Rugby Club, l’Under 19 di Bergamaschi e Paoletti dovrà affrontare la sempre complicata trasferta di Colorno, squadra già affrontata nella prima fase e che si impose sui bianconeri. L’obiettivo è giocarsi le proprie chance di accedere al Girone Elite che partirà a gennaio. Calcio d’Inizio allo stadio G.Maini di Colorno alle ore 10,00 di domenica.

Under 17

L’Under 17 di Dadati e Dimilito chiuderà domenica il suo percorso nella prima fase del campionato regionale, in cui i giovani leoni si sono comportati ottimamente e puntano a chiudere al secondo posto. Una vittoria darebbe la certezza di questo importante risultato, e l’avversario di giornata è il Modena Rugby. Per sancire la collaborazione con Rugby Val D’Arda, fondamentale per i successi di questi ragazzi, la partità si terrà presso il Campo Sportivo Sud di Fiorenzuola con calcio d’inizio fissato per le ore 11,00 di domenica.

Tornano in campo anche il minirugby, con i giovani leoni che si divideranno tra la Cittadella del Rugby di Parma con Under 11 e Under 13, e la Festa del Rugby per le categorie Under 7 e Under 9 organizzata dalla nostra società presso i campi Guarnieri e Bertolini nella mattinata di domenica.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank