Up To You, Elena Rossetti e Davide Villani in scena al Trieste 34 il 7 giugno

blank
Up To You

Venerdì 7 giugno ore 21.00 al Teatro Trieste 34 va in scena: UP TO YOU sta a te. Uno spettacolo di Elena Rossetti e Davide Villani .

blank

In particolare si tratta di una sfida che scuote le donne e gli uomini. Inoltre è uno spettacolo per parlare e far parlare e per riflettere. Soprattutto Up To You vuole dare una svolta per voltare finalmente pagina. Affinché qualsiasi violenza, abuso e sopruso nei confronti della donna possa cessare.

In scena tre fotografie, tre istantanee di vita quotidiana che in qualche modo rappresentano un volto della donna, quello dominato dalla voce delle ombre. Sta alla donna stessa, danzatrice sul palco, trovare il modo di capovolgere, trasformare e dare nuova luce a queste immagini.

Per approfondire il tema.

Con lo spettacolo di Venerdì 7 giugno alle ore 21.00 al Teatro Trieste 34 termina la rassegna KM 0 dedicata agli artisti piacentini e promossa dall’associazione culturale Kultur Dom. La direzione artistica del cartellone è di Filippo Arcelloni.

Al termine della performance ci sarà un breve intervento da parte della criminologa Manuela Marchetti che insieme alla compagnia dialogherà con il pubblico. In un mare di facce visibili e nascoste, tra passi di danza e dure parole, starà al pubblico decidere quale sia il volto della normalità.

Lo spettacolo rientra nel Progetto Cornucopia che nasce a Piacenza nel 2013 dal desiderio di Elena Rossetti di esplorare le interazioni tra Danza e Arti Visive, quali la Pittura, la Fotografia e la Scultura, attraverso performance di danza e laboratori esperienziali. Di e con Elena Rossetti e Davide Villani

Informazioni

Costo del biglietto: 10 euro

Info e Prenotazioni: 329 8521350

info@acpkd.it

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank