VO2 Team Pink, all’assalto di Massa Finalese con nove “panterine”

vo2 team pink

Domenica trasferta modenese per la formazione Donne Juniores del Vo2 Team Pink piacentino guidato dal ds Stefano Peiretti

blank

Radio Sound blank blank blank

Domenica in sella per il VO2 Team Pink, che sarà al via a Massa Finalese (Modena) nella corsa su strada denominata “primo Gran Premio B.p.e.r di San Felice sul Panaro 1893” e riservata alla categoria Donne Juniores. La gara prenderà il via alle 15, con 12 giri di un circuito di 5 chilometri e mezzo per un totale di 66 chilometri.  Nell’occasione, nove saranno le “panterine” al via guidate dal direttore sportivo Stefano Peiretti. Le piemontesi Eleonora Camilla GasparriniCamilla Barbero e Francesca Barale. Le lombarde Emma RedaelliAurora MantovaniCristina Tonetti e Silvia Bortolotti. Le emiliane Giulia Affaticati e Isabelle Fantini.

Spiega il ds Peiretti 

 “Dopo tre settimane torniamo a correre in linea, ci aspetta un percorso di 66 chilometri pianeggiante. A Massa Finalese sarà una gara solo per Donne Juniores e per questo più imprevedibile, non essendoci le Elite da seguire e controllare. Tutte le ragazze stanno bene, al rientro da Livigno la forma era molto buona e l’affiatamento di squadra alto: il ritiro ha dato i suoi frutti soprattutto dal punto di vista del gruppo e dell’unione tra le ragazze. Domenica faremo in modo di farci trovare pronti e dimostrare quanto il gruppo valga e quanto l’unione per l’obiettivo comune facciano la differenza. Avremo a disposizione anche Eleonora Gasparrini e Francesca Barale, di rientro dall’ulteriore ritiro con la nazionale azzurra a Livigno. Cercheremo di dar luogo una prestazione collettiva di alto livello per le potenzialità dell’intero gruppo. Mi aspetto una bella corsa da parte di tutte le atlete in gara e che le ragazze sappiano dimostrare quanto gruppo e unione possano fare la differenza su squadre molto ben attrezzate quanto la nostra”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank