Volley – Gas Sales Piacenza: mercoledì per l’ottava giornata di ritorno in campo a Verona

gas sales piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Impegno infrasettimanale di campionato e Gas Sales Piacenza, per l’ottava giornata di ritorno, mercoledì 14 febbraio (ore 20.30) sarà impegnata a Verona dove affronterà Rana Verona.

Le statistiche

Sfida numero 14 quella in arrivo contro la formazione veneta. Sono 13 i precedenti tra le due squadre in Regular Season, Play Off 5° Posto e Del Monte Coppa Italia SuperLega. Il bilancio è di 10 successi per i biancorossi, mentre in 3 occasioni è stato il sestetto scaligero a esultare. In questa stagione la gara di andata è stata vinta da Gas Sales Piacenza per 3-0 (27-25, 25-23, 25-20).

Il match con il punteggio più alto tra le due squadre risale alla prima giornata di andata della scorsa stagione quando, al PalabancaSport, Verona si impose al tie break (20-25, 25-23, 25-23, 20-25, 22-24) e la partita registrò 232 punti globali. Per quanto riguarda il set “più combattuto”, invece, si parla sempre della scorsa stagione: Quarti di Finale della Del Monte Coppa Italia SuperLega il secondo parziale andò ai veneti davanti al pubblico amico per 33-31, ma poi fu Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza a imporsi al tie break e accedere alla Final Four della manifestazione.

Il parziale più agevole con Verona (25-11), Gas Sales Piacenza lo ha conquistato al PalabancaSport nella stagione 2021-2022 nella semifinale dei Play Off 5° Posto.

Continua, intanto, la prevendita dei biglietti per assistere alla gara di campionato con Taranto di sabato 17 febbraio (ore 18.00) e di Champions League di mercoledì 21 febbraio (ore 20.30) con la squadra polacca dello Jastrzebski Wegiel dove la squadra si chiamerà Gas Sales Daiko Piacenza. La partita con la squadra polacca è compresa nell’abbonamento All Inclusive. La gara con Taranto è valida per la nona giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem banca mentre la gara con i polacchi dello Jastrzebski Wegiel è l’andata dei Quarti di Finale di Champions League.

Prezzi dei biglietti per ogni singola partita

  • Tribuna Farnese 40 euro (intero), 30 euro (ridotto)
  • Tribuna Gotico 25 euro (interi), 16 euro (ridotto)
  • Tribuna Po 25 euro (intero), 16 euro (ridotto)
  • Tribuna Primogenita 25 euro (intero), 16 euro (ridotto)
  • Curva Sant’Antonino 16 euro (intero), 12 euro (ridotto)
  • Curva Bovolenta 16 euro (intero), 12 euro (ridotto)

Il biglietto ridotto è riservato agli Over 70 (nati nel 1953 compreso e precedenti) e Under 21 (nati nel 2002 compreso e successivi). Gli studenti universitari dovranno presentarsi muniti della tessera Student Card, prezzo del biglietto 10 euro e i biglietti saranno disponibili in Curva Bovolenta e Curva Sant’Antonino. Gli studenti delle scuole superiori dovranno presentarsi con il registro elettronico o altro documento attestante l’essere studente, prezzo del biglietto 7 euro e i biglietti saranno disponibili in Curva Bovolenta e Curva Sant’Antonino.

Per le società sportive il prezzo del biglietto è 10 euro per gli adulti e 5 euro per gli Under 18: i biglietti dovranno essere richiesti inviando una emali a biglietteria@youenergyvolley.it.

Sportelli

Sede Centrale Via Mazzini, 20 – Piacenza (PC); Agenzia 1 Via Genova, 37 – Piacenza (PC); Agenzia 2 (Veggioletta) Via I Maggio, 39 – Piacenza (PC); *Agenzia 5 (Besurica) Via Perfetti, 1 – Piacenza (PC); Agenzia 7 (Galleana) Strada Bobbiese, 4/6 – Galleana – Piacenza (PC); *Agenzia 8 (Barriera Torino) Via Emilia Pavese, 40 – Barriera Torino – Piacenza (PC); Filiale di Castel San Giovanni; *Filiale di Fiorenzuola (Cappuccini).

Agenzia – Filiale aperta anche il sabato mattina

Sportelli

Tutti i punti e sportelli Gas Sales Energia sono abilitati all’acquisto degli abbonamenti eccetto Manerbio, Verolanuova e Parma. Per ulteriori informazioni: tel. 0523 1886341 biglietteria@youenergyvolley.it.

Radio Sound
blank blank