Volley – Gas Sales Piacenza: sei biancorossi impegnati alle Olimpiadi di Parigi

gas sales piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Gas Sales Piacenza fa la voce grossa alle Olimpiadi di Parigi: sono ben sei i giocatori biancorossi che dal 27 luglio saranno protagonisti a Parigi 2024 nel torneo di pallavolo maschile.

Yuri Romanò, Alessandro Bovolenta e Gianluca Galassi vestiranno la maglia della nazionale azzurra, Antoine Brizard quella della nazionale francese, Uros Kovacevic quella della nazionale serba e Stephen Maar quella della nazionale canadese.

Sei biancorossi della Gas Sales Piacenza alle Olimpiadi di Parigi, una grande soddisfazione per la Società della Presidente Elisabetta Curti.

LEGGI ANCHE: Volley – Gas Sales Piacenza: il biancorosso Loreti in Olanda agli Europei con la Nazionale U22

Gli azzurri, inseriti nel girone B insieme a Polonia, Brasile ed Egitto, faranno il loro esordio alle Olimpiadi il 27 luglio contro il Brasile (degli ex biancorossi Lucarelli e Leal) per poi affrontare l’Egitto il 30 luglio ed infine la Polonia il 3 agosto.

Francia, Serbia e Canada insieme a Slovenia sono inserite nel girone A. E subito il 28 luglio la Francia di Brizard affronterà la Serbia di Kovacevic mentre il Canada di Maar affronterà la Slovenia. Serbia nuovamente in campo il 30 luglio per affrontare la Slovenia mentre la Francia di Brizard affronterà il Canada di Maar. Il 2 agosto sfida tra Francia e Slovenia e il giorno successivo, 3 agosto, si affronteranno il Canada di Maar e la Serbia di Kovacevic.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank