Cade dalla scala mentre tenta di raggiungere un tetto, grave operaio in un’azienda agricola

Incidente mortale in A21, scontro tra camion e furgone all’altezza dei Dossi di Roncaglia

Cade dalla scala mentre tenta di raggiungere un tetto, grave operaio in un’azienda agricola.

Grave infortunio a San Protaso, frazione di Fiorenzuola. Un uomo di 33 anni stava lavorando all’interno di un’azienda agricola quando si è arrampicato lungo una scala a pioli per raggiungere il tetto di un fabbricato.

Per motivi da chiarire, però, l’operaio ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra, riportando gravi lesioni dopo un volo di circa tre metri.

I colleghi hanno immediatamente chiamato i soccorsi: gli operatori sanitari del 118, considerate le condizioni dell’uomo, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha condotto il 33enne al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Cover
Seleziona il canale...
 
Radio Sound Logo
Radio Sound
blank blank