Sapori e colori dell’autunno a Gossolengo il 20 novembre con i Mercanti di Qualità e specialità gastronomiche, castagnata e polentata – AUDIO

Sapori e colori dell'autunno a Gossolengo il 20 novembre con i Mercanti di Qualità e specialità gastronomiche: castagnata e polentata
Piacenza 24 WhatsApp

Sapori e colori dell’autunno a Gossolengo domenica 20 novembre con i Mercanti di Qualità, specialità gastronomiche, castagnata e polentata.

I banchi made in Italy domenica sono pronti a proporre le tendenze stagionali: abbigliamento, calzature, accessori, intimo, biancheria per la casa, fiori, enogastronomia, artigianato e tanto altro.

Sarà una giornata di shopping allietata anche dalle specialità gastronomiche proposte nei food truck, la castagnata e la polentata a cura di ECOeducando aps . “I nostri volontari– afferma Betty Rapetti presidente dell’associazione- prepareranno la polenta con il gorgonzola e con il cotechino in umido. La polentata punta a promuoverci durante questo importante appuntamento con il mercato di qualità dedicato anche allo shopping natalizio. Inoltre puntiamo al tema della prevenzione della salute, infatti come partner abbiamo la Croce Bianca di Piacenza che durante l’evento interverrà in vari modi. In particolare ci sarà la possibilità di provare la pressione, ma non solo infatti gli operatori parteciperanno anche ad altre attività per adulti e bambini. 

ECOeducando aps è un’associazione molto giovane di cui sono presidente- spiega Betty Rapetti – Ci definiamo a km 0, infatti siamo nati per dare cultura nel nostro tessuto sociale di Gossolengo, in primis puntando sul tema del rispetto dell’ambiente. Abbiamo adottato un campo giochi che ciclicamente durante l’anno puliamo, facendo una piccola manutenzione per tenere lo spazio con un certo decoro e donarlo ai cittadini che ne fanno uso con i bambini. E un esempio di cittadinanza attiva che deve avere una caduta a favore del territorio.

Sapori e colori dell’autunno a Gossolengo il 20 novembre con i Mercanti di Qualità

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank