
Il suggestivo borgo di Pianello Val Tidone con “La nuova via del gusto”, nelle serate di mercoledì 18 giugno e 9 luglio, si trasforma in un ristorante a cielo aperto. Sono coinvolti i bar e i ristoranti di Pianello e dintorni. Inizio alle ore 20.
A Pianello Val Tidone, cittadini e visitatori possono passare due serate con un mix di sapori unici nei bar e trattorie del territorio. Alcuni esempi: cono di fritti pianellesi, tagliolini al tartufo, verdure da passeggio con tigelle, bataro’ e birra, pisarei di mare e tanto altro.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.