A Teatro senza Mamma e Papà, a Villa Braghieri di Castel San Giovanni il 24 febbraio

A Teatro senza Mamma e Papà

A Teatro senza Mamma e Papà, a Villa Braghieri di Castel San Giovanni. Domenica 24 febbraio, alle ore 16.30, è previsto il secondo appuntamento della 9° edizione della rassegna teatrale dedicata a un pubblico di giovanissimi.

PKD in Racconti di Primavera – Anna Furiosa

 Anna è una bambina come quasi tutte le bambine della sua età, ha un papà e una mamma, due gambe, una testa, due piedi, due occhi, un naso , una bocca, un amico di scuola, una amica di cortile, un nonno, una  nonna, insomma è una bambina come tutte le bambine ma……………ha un piccolo difetto…………… si arrabbia sempre e quando si arrabbia le sue guance diventano rosse come i pomodori, i capelli si rizzano sulla testa, i suoi occhi diventano neri come i corvi. Eh…….ogni volta che le succede combina sempre un guaio peggiore fino a perdere l’amicizia dei suoi amici e l’amore dei genitori.

Ma non è proprio colpa sua, lei cerca di resistere, ma la rabbia è qualcosa più grande e più forte di lei……………

Cosa fare ? Come guarire ?

Anna cercherà in tanti modi di risolvere il suo problema senza riuscirci, ma la notte di Natale il vecchio nonno le porterà………………………… 

“Anna è furiosa” è una narrazione che affronta il tema della rabbia e delle sue conseguenze negative, lo stile artistico è quello di una messa in scena essenziale con pochi oggetti e molto umorismo.