Dopo l’accoltellamento entra in un bar per chiedere aiuto, grave un uomo al quartiere Farnesiana: indagini in corso

Deviavano tir, AL volante drogato, Pestato a sangue dai ladri
Piacenza 24 WhatsApp

Accoltellato durante una rissa, grave un uomo. I fatti sono accaduti ieri sera al quartiere Farnesiana. I carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Un uomo di origini nordafricane è entrato all’interno di un bar di via Falconi con profondi tagli alle braccia, causati da un’arma da taglio. I clienti e i titolari hanno subito chiamato i soccorsi intervenuti sul posto in pochi istanti.

I sanitari hanno condotto lo straniero al pronto soccorso in condizioni molto gravi: sarebbe ora ricoverato in prognosi riservata. I carabinieri, coadiuvati dalla polizia locale, hanno cercato di ricostruire quanto accaduto. Secondo le prime risultanze, il nordafricano sarebbe stato ferito con un coltello durante una rissa esplosa pochi minuti prima in via Farnesiana, all’altezza dell’incrocio con via Beati.

Ferito, avrebbe tentato di fuggire al volante della sua auto ma sarebbe andato a schiantarsi contro il cancello di un’abitazione nei pressi di via Falconi: da lì avrebbe raggiunto a piedi il bar dove poi è stato lanciato l’allarme. Indagini sono in corso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank