Agente ucciso in una rapina, il Moto Club Polizia di Stato raccoglie fondi per la famiglia di Pasquale Apicella

Piacenza 24 WhatsApp

Agente ucciso in una rapina, il Moto Club Polizia di Stato raccoglie fondi per la famiglia di Pasquale Apicella.

Casa di Cura

La delegazione di Piacenza del Moto Club Polizia di Stato dal 30 aprile scorso ha indetto una raccolta fondi a favore della famiglia del collega Pasquale Apicella. Parliamo dell’agente di polizia recentemente caduto in servizio mentre, in servizio a bordo di una volante a Napoli, cercava di sventare una rapina.

Altre delegazioni del Moto Club Polizia di Stato, in tutto il territorio nazionale, si sono attivate spontaneamente; hanno dato luogo a progetti analoghi, tutti mossi dallo spirito di solidarietà e di vicinanza verso la famiglia del giovane collega.

All’iniziativa hanno già aderito numerosi poliziotti, ma anche nostri concittadini, nonché l’organizzazione Sindacale dei poliziotti SAP, che ringraziamo pubblicamente per la loro pronta sensibilità.

Casa di Cura

I fondi saranno devoluti direttamente alla vedova, Giuliana, seguendo le indicazioni dell’Ufficio del Personale della Questura di Napoli; a garanzia dell’effettiva elargizione in maniera diretta.

La raccolta, che si ricorda è aperta a tutti coloro che lo vorranno, proseguirà per tutto il mese di Maggio ed il referente è il Delegato Michele MAURO, raggiungibile per ogni informazione all’indirizzo email mcps.piacenza@libero.it

Radio Sound
blank blank