Al via Colorè a Piacenza Expo, oltre cento espositori dall’Italia e dall’estero – FOTO

Oltre 150 brand e oltre 100 espositori dall’Italia e dall’estero. Numeri importanti per Colorè, la fiera dedicata al mondo del colore, delle finiture edili e al comparto dell’edilizia leggera. Manifestazione che ha aperto i battenti questa mattina e che durerà fino a sabato 21 settembre.

Al taglio del nastro era presente, oltre al sindaco Patrizia Barbieri e al presidente di Piacenza Expo, Giuseppe Cavalli, anche Irene Pivetti, presidente di Only Italia. Si tratta di una piattaforma commerciale e di investimenti che supporta le piccole e medie imprese italiane nell’attività di esportazione sui mercati esteri.

Only Italia è una rete di imprese che riunisce circa duemila PMI di vari settori merceologici e diffuse su tutto il territorio.

Colorè sarà declinata con temi come la bioedilizia, la qualità delle materie prime, la corretta coibentazione degli involucri; le applicazioni per ambienti critici e la sicurezza, il risparmio energetico, l’isolamento termico ed acustico. Temi che saranno anche approfonditi nei numerosi convegni. Ma anche nelle sessioni pratico-dimostrative che andranno in scena nell’Area Demo e nell’Area Akademy.

Tra le numerose iniziative collaterali, anche le dimostrazioni pratiche legate ai temi della sicurezza e al rispetto delle normative di cantiere programmate dall’Ente Scuola Edile, una mostra d’arte sul tema del colore con opere di Diego Gradali e le dirette su webtv e social media con le interviste ed i contributi dei protagonisti di Colorè.

Colorè a Piacenza Expo dal 19 al 21 settembre 2019

“Piacenza si Colora di Green” Il Presidente Giuseppe Cavalli su bioedilizia e la mission green di COLORE’

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank