Altri eventi a Piacenza, Settembre 2019

Altri eventi a Piacenza a Settembre 2019

Altri eventi a Piacenza in corso a Piacenza durante il mese di Settembre.

blank

Scuola di Magia Senza Tempo 27-28-29 settembre a Vigolzone. Evento dedicato a 101 aspiranti maghi e streghe, guidati ed addestrati dalle autorità del mondo magico. Gli studenti saranno introdotti alle nobili arti della Magia.

Sabato 21 settembre: Presentazione del libro LUCE E COLORI A TAVOLA di Michela Pighi e Stefania Fermi. Durante la presentazione del libro Luce e colori a tavola Daniela Patti illustrerà come ritrovare l’equilibrio costruendo il proprio mandala geometrico.
Appuntamento alle ore 17 presso il Caffè Letterario del bar dell’ospedale di Fiorenzuola (PC) in via Roma 35

Diversi eventi sono previsti nel fine settimana alla Galleria Borgo Faxhall. Sabato 7 settembre: una piccola anticipazione di settembre con il Mercatino del Borgo dalle 8,30 alle 18,00. Sempre sabato
scatta l’ora del Magic Saturday Modern. Si parte alle 14,30 con le iscrizioni. Domenica 8 settembre: Primo trofeo città di Piacenza, torneo nazionale di subbuteo (clicca per leggere l’articolo), organizzato da Piacenza calcio subbuteo, partecipazione aperta a tutti 10 euro a persona previa pre-iscrizione via mail all’indirizzo info@scstradivari.euentro venerdì 6 settembre. Registrazione ore 9:30, calcio di inizio ore 10:00.

blank

Sabato 7 settembre a Piacenza allo Spazio Rosso Tiziano, inaugurazione della mostra di LILIANA AGOSTI, ALESSIA MELAMPO, LIDIA PEROTTI, DANIELA RIGHI.

Sabato 7 settembre alle ore 17 presso il Caffè Letterario del bar dell’ospedale di Fiorenzuola (PC) in via Roma 35, Giuseppe Mami e Alfonso Setti presentano il libro “Perché si dice…” Il significato dei modi di dire italiani” a cura di Giuseppe Mami.

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank