Assigeco Piacenza, Vincenzo Virgallita nello staff del settore giovanile

Assigeco Virgallita

L’Assigeco Piacenza è lieta di comunicare che Vincenzo Virgallita entra a far parte dello staff tecnico del settore giovanile.

blank

Il coach che l’ultima stagione ha guidato l’Under18 di Eccellenza a Potenza ricoprirà il ruolo di Responsabile della foresteria presso il Campus di Codogno. Lavorerà a stretto contatto sia dello staff tecnico del settore giovanile che della prima squadra.

“Sono entusiasta di poter lavorare in una società prestigiosa come l’Assigeco Piacenza – afferma Vincenzo – che non posso che ringraziare per la possibilità offertami. Poter stare al fianco di allenatori importanti come Salieri e Dalmonte, oltre che tutti quelli del settore giovanile, è per me un grande opportunità di crescita. Sono molto motivato e non vedo l’ora di cominciare”.

 “Vincenzo mi ha colpito per la grande esperienza che ha già accumulato nonostante la giovane età” – afferma Max Giannoni, Responsabile del Settore Giovanile Assigeco. “La prima impressione è stata subito positiva. Soprattutto la sua volontà di fare un’esperienza lontano da casa. Ho subito pensato che lui fosse la persona giusta per il ruolo di responsabile della foresteria. Inoltre, è l’uomo giusto per guidare da capo allenatore la squadra Under16 silver. Lavorerà anche a stretto contatto con me, occupandosi di curare gli allenamenti individuali. La mattina verrà coinvolto negli allenamenti della prima squadra. Anche questa, per Virgallita, sarà un’importante opportunità di crescita e l’Assigeco credo rappresenti la società perfetta per lui in questo momento del suo percorso”.

blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank