Auto sbanda in via Boselli e si schianta contro un muro, due feriti

Auto sbanda
Piacenza 24 WhatsApp

Auto sbanda e travolge un muretto. Due feriti. I fatti sono accaduti intorno alle 23. Una Ford Fiesta con a bordo una coppia di giovani stava viaggiando lungo via Boselli. Per motivi ancora da chiarire il conducente avrebbe sbandato. Dopo aver perso il controllo dell’auto si è schiantato contro il muretto che delimita il piazzale di una farmacia all’incrocio con via Guercino.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aiutato i due feriti a lasciare l’abitacolo. Poi hanno affidato la coppia alle cure degli operatori sanitari che hanno condotto i due al pronto soccorso. Nonostante le ferite riportate, non si troverebbero fortunatamente in pericolo di vita.

Dei rilievi si è occupata la polizia locale. Pare che una seconda auto sia coinvolta nello schianto, una vettura condotta da un giovane rimasto illeso. Ma la dinamica di quanto accaduto non è chiara.

Leggi anche

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank