Bakery Piacenza, 10 anni di vita. Beccari e Campanella: “Siamo ambiziosi, vogliamo vincere” – AUDIO

bakery piacenza

Davanti a 200 persone entusiaste (il massimo consentito dal Governo), Marco Beccari ha tolto il telo dalla sua Bakery Piacenza. “Festeggiamo 10 anni di vita e vogliamo la Serie A2”

blank

Il tempo passa in fretta, ma alcune volte non è propriamente una cosa negativa. Domenica pomeriggio la Bakery Piacenza ha festeggiato 10 anni di vita e, nonostante il traguardo rappresenti solamente un punto di partenza, ha festeggiato con tutti i crismi del caso.

“Voglio ringraziare chi c’è sempre stato – ha esordito il presidente Beccari. In dieci anni siamo già riusciti a creare tanto, arrivando due volte in Serie A2. La Bakery è adrenalina ed entusiasmo, oltre che cuore e passione. Il 2019-20 è stato un anno di relativa tranquillità cestistica, ma in questa stagione vogliamo vincere: vogliamo la Serie A2″.

Il video emozionale dei biancorossi

Dopo aver caricato l’ambiente al punto giusto, il proprietario del club è partito con le presentazioni ufficiali. I primi ad essere chiamati sono stati coach Campanella ed il vice allenatore Matteo Brambilla. Poi, il responsabile del settore giovanile Simone Zamboni, lo staff atletico e il nuovo team manager Roberto Spagnoli.

“Il vostro calore è una gioia immensa per me – ha detto coach Campanella. Durante questo periodo di stop, con il presidente Beccari ci siamo sentiti tutti i giorni per creare la squadra nel miglior modo possibile, impazienti di iniziare. Ritornare qui a Piacenza mi ha emozionato. Prometto di farvi divertire: sarete orgogliosi di questi colori”.

blank
Federico Campanella

In seguito al discorso del coach, c’è stata la presentazione ufficiale di tutta la squadra che competerà nel campionato di Serie B. Valanga di applausi per tutti, con picchi di decibel per Duilio Birindelli (capitano) e Sebastian Vico.

Settore giovanile e campagna abbonamenti

Nel finale tanto spazio al settore giovanile, vero fiore all’occhiello del mondo biancorosso. La Bakery, con uno staff nuovo di zecca, sarà l’unica formazione di Piacenza e provincia a presentare tutte le categorie giovanili dall’Under 13 fino all’Under 20. Inoltre, i biancorossi hanno lanciato il claim della campagna abbonamenti: IO VIVO BAKERY.

L’intervista completa a Marco Beccari e Federico Campanella, presidente e coach della Bakery Piacenza

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank