Bakery Piacenza, coach Campanella: “Non ci accontenteremo mai”

Bakery Piacenza Campanella

La Bakery Piacenza esce sconfitta dal PalaReggiani dopo una partita molto intensa. Purtroppo, il terzo quarto è stato fatale per i biancorossi che hanno subito una grande prova di forza da parte di Ozzano. Non sono bastati i 21 punti di Marco Perin (terza partita che supera i 20 pt.) e i 19 di Enzo Cena in un match che a fine primo tempo sembrava ormai indirizzato. Per la Bakery ci sarà occasione di rifarsi sabato prossimo in casa con Jesi.

Al termine della gara, ecco le parole del coach biancorosso Federico Campanella rilasciate a Radio Sound.

“Nei primi due quarti abbiamo giocato un’ottima partita, segnando 46 punti. Avevamo la partita tra le nostre mani. Nel secondo tempo abbiamo invece commesso errori, fermandoci in attacco. Abbiamo insistito offensivamente solo su certi giocatori: gli avversari hanno preso fiducia e si sono rifatti sotto. Ozzano nelle battute finale è stata più lucida e fredda, meritando di vincere” commenta coach Campanella.

Prosegue il tecnico della Bakery: “Ieri ero amareggiato, perché vedevo la squadra giocare bene e determinata a portare a casa la vittoria. Poteva essere la partita della svolta, non è stato così. Ogni giocatore della Bakery Piacenza ha dato il tutto per tutto, loro sono stati però più cinici. Per molto tempo siamo stati la squadra da battere: gli avversari ci considerano una squadra forte, ma non dimentichiamoci degli obiettivi iniziali della Bakery. Rimanere tra quarto e quinto posto è un ottimo risultato, ma la nostra mentalità ci impone di non accontentarci mai”.

In riferimento alla prossima sfida di Piacenza, Campanella risponde: “Contro Jesi mi aspetto una partita combattuta, contro una squadra forte. La loro classifica non rispecchia il valore reale. Faremo di tutto per fare rimanere inviolato il PalaBakery, Mi aspetto una partita equilibrata fatta di lacrime e sangue, fattore che contraddistingue ogni nostra gara”.

Ecco l’intervista completa:

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank